Benvenuti nel bosco dei sussurri:

 Nuova raccolta di racconti horror da

Haunted Quill

 


 

 Cari amanti del brivido e dell'avventura,

Siamo entusiasti di presentarvi la nostra ultima creazione: una raccolta di racconti brevi horror ambientati nel mondo del campeggio. Noi di Haunted Quill - il duo di scrittori thriller psicologici composto da me e mia moglie - abbiamo deciso di esplorare quei momenti di terrore che si annidano tra gli alberi, si nascondono nelle tende e si manifestano attorno ai falò.

Un tributo alle storie da campeggio

Questa raccolta è il nostro omaggio a quella tradizione secolare di raccontare storie spaventose mentre si è riuniti intorno al fuoco, con i marshmallow che si dorano lentamente sulle fiamme. Abbiamo attinto alle nostre esperienze personali, alle leggende urbane e al folklore per creare una serie di racconti che vi faranno rabbrividire anche nelle notti più calde d'estate.

Cosa aspettarsi

In queste pagine troverete:

  • Creature che si aggirano nell'oscurità della foresta
  • Misteri inquietanti che si celano in laghi apparentemente tranquilli
  • Spiriti vendicativi che infestano vecchi terreni da campeggio
  • Incontri paranormali sotto le stelle
  • E molto altro ancora...

Ogni racconto è stato accuratamente costruito per evocare quella sensazione di vulnerabilità e paura primordiale che si prova quando si è soli nella natura selvaggia, lontani dalla sicurezza della civiltà.

Un'esperienza immersiva

La nostra intenzione è quella di trasportarvi direttamente nel cuore di questi campeggi infestati. Chiudete gli occhi e sentirete l'odore del fumo di legna, il fruscio inquietante delle foglie mosse dal vento, e forse... qualcos'altro che si muove nell'oscurità oltre la luce del falò.

Preparatevi a non dormire

Che siate appassionati di camping o che preferiate leggere questi racconti dal comfort del vostro divano, vi garantiamo che queste storie vi terranno svegli la notte, con gli occhi spalancati nell'oscurità, a chiedervi se quel rumore che avete appena sentito sia solo frutto della vostra immaginazione o qualcosa di più sinistro.

Unitevi a noi in questo viaggio terrificante attraverso i boschi più oscuri della mente umana. I racconti saranno pubblicati sul nostro blog Haunted Quill una volta a settimana.

Ricordate: nel campeggio, non siete mai veramente soli...

Buona lettura, se ne avrete il coraggio!

Marina & Ermes

Commenti

Post popolari in questo blog